Helen Rainey è Energy Manager

Archificio si è associato a Business Network International (BNI), l’organizzazione leader nel mondo per lo scambio di referenze.

In BNI ogni membro a rotazione dispone di 10 Minuti per illustrare la propria attività: il 24 aprile Helen Rainey per Archificio ha esposto ai membri del capitolo BNI Monza Centro i servizi che Archificio offre nell’ambito del contenimento e nell’ottimizzazione dei consumi energetici. Un ventaglio ampio di competenze, esperienze, incentivi e modelli di gestione che Archificio mette a disposizione dei propri clienti.

Helen ha da diversi anni la qualifica di Certificatore Energetico ed ha recentemente acquisito anche quella di Energy Manager: questa è una figura centrale per aziende ed enti pubblici che ha il ruolo fondamentale di analizzare i consumi e la situazione edilizia esistente allo scopo di predisporre un programma di interventi migliorativi o anche solo l’ottimizzazione degli utilizzi allo scopo di conseguire in breve tempo significativi risparmi sulle bollette. In pratica l’Energy Manager è il regista nell’utilizzo di tutte le fonti energetiche.

Qui sotto il Power Point utilizzato per l’esposizione a capitolo Monza Centro.

Comments are closed.