Policies

Tutti i contenuti presenti sul sito – testi, grafica, file, immagini fotografiche e, in generale, tutto ciò che è pubblicato in formato digitale –, salvo diversa indicazione, sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale. L’uso dei contenuti da parte di soggetti terzi è sempre possibile se effettuato per finalità didattiche, educative, di ricerca, di critica, di cronaca o di studio: di attività prive di qualsiasi intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico. In ogni caso, la riproduzione anche parziale dei contenuti deve essere sempre accompagnata dall’indicazione della fonte e preceduta da una richiesta ad Archificio. Condizioni particolari sono riservate ai materiali per uso giornalistico.

RISERVATEZZA

Archificio garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla “normativa sulla privacy” (Dlgs 196/2003).

Modalità del trattamento

I dati conferiti ad Archificio sono trattati per i soli fini indicati e per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire, contrastare e ridurre al minimo i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi; di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o, ancora, non conforme alle finalità della raccolta.

RESPONSABILITÀ

I contenuti di questo sito sono stati creati con la massima accuratezza possibile ma, visti i frequenti aggiornamenti, sono suscettibili di cambiamenti. In nessun caso Archificio né altra persona o società coinvolte nella creazione, produzione e distribuzione del sito web potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati ai visitatori, direttamente o indirettamente, a causa di eventuali errori e omissioni. Archificio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Archificio non si assume alcuna responsabilità per le pagine esterne a “http://www.archificio.eu” e “http://www.archificio.eu/blog” alle quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito e fornite come servizio ai visitatori: della completezza e precisione delle informazioni, in questo caso, sono da ritenersi responsabili i titolari dei siti ai quali si accede (alle condizioni da loro previste).

Detto questo: basta parlarne.

Archificio è un progetto di Helen Rainey, Stefano Bellinzona, Lorenzo Munafò. [continua]

Esplorare la sfera delle potenzialità, per delineare con spirito pragmatico il miglior progetto possibile: un quadro coerente in cui esaminare le richieste e valorizzare i vantaggi attesi. [continua]

Error: Feed has a error or is not valid

available in a while [...]